Il progetto professionale dello Studio Fantaccione dottori commercialisti associati nasce il 12 gennaio 2005. L’obiettivo originario era quello di assistere la piccola e media impresa offrendo un servizio consulenziale in materia societaria, fiscale e contrattuale ed un servizio di assistenza nella elaborazione del dato contabile; attività svolte direttamente dai due soci fondatori.
Le mutate esigenze di mercato e l’evoluzione dell’enviroment in cui operano le piccole e medie imprese, sempre più assimilabile a quello delle grandi aziende, ha imposto allo Studio un cambio di passo e soprattutto un ampliamento delle competenze specifiche da affiancare alle attività originarie.
Oggi lo Studio è costituito dai due soci fondatori e da cinque collaboratori, ha una partnership stabile con un primario Studio di consulenza del lavoro e si avvale del supporto di altri Commercialisti ed Avvocati utilizzando la struttura delle reti di imprese.
Le discipline in cui svolge direttamente la propria attività sono la consulenza societaria, fiscale e contrattuale, svolge attività di assistenza in materia di procedura concorsuale e assiste le imprese nella corretta applicazione dei principi contabili nazionali ed internazionali. Come attività accessoria e funzionale alle precedenti svolge attività di revisione aziendale.